giovedì 16 luglio 2015

"Lo sapevate che Israele...?"


- Lo sapevate che gli israeliani non-ebrei non possono comprare o affittare terra nell'entità sionista?
- Lo sapevate che, nonostante la sua recentissima fondazione, (1948) è il Paese che ha collezionato il maggior numero di risoluzioni di condanna dell'ONU?

- Lo sapevate che nega sistematicamente il diritto di voto alla maggioranza palestinese, che altrimenti eleggerebbe il proprio Governo?

- Lo sapevate che ammette legalmente la tortura come metodo poliziesco e di coercizione, passando inosservato agli occhi di Amnesty International?

- Lo sapevate che è stato condannato da una risoluzione dell'ONU del 1974 che definiva il sionismo  come ideologia razzista?

- Lo sapevate che le targhe palestinesi sono di colore diverso per distinguere gli ebrei dai non-ebrei?

- Lo sapevate che Israele assegna l'85% dell' acqua agli ebrei ed il 15% restante è diviso fra tutti i Palestinesi nei territori? Per esempio ad Hebron, l'85% dell'acqua è convogliato a circa 400 coloni, mentre il 15% deve essere diviso fra 120.000 Palestinesi?

- Lo sapevate che occupa impropriamente ampi territori fregandosene dei  continui avvertimenti da parte della Comunità Internazionale?

- Lo sapevate che gli Stati Uniti danno ai sionisti 5 miliardi di dollari di aiuti ogni anno?

- Lo sapevate che gli aiuti che annualmente gli Stati Uniti concedono ad Israele sono maggiori di quelli che gli Stati Uniti assegnano all’intero continente  africano?

- Lo sapevate che Israele è l'unico paese del Medio Oriente che ha armi nucleari?

- Lo sapevate che Israele è l' unico paese del Medio Oriente che rifiuta di firmare il trattato di non proliferazione nucleare?

- Lo sapevate che Israele attualmente occupa i territori di una nazione sovrana (la Siria) sfidando impunemente le risoluzioni del Consiglio di sicurezza
delle Nazioni Unite?

- Lo sapevate che Israele ha ordinato l’assassinio dei suoi nemici politici in altri paesi (le famose 'operazioni chirurgiche'...)?

- Lo sapevate che gli ufficiali dell’Alto Comando delle forze israeliane hanno ammesso pubblicamente di giustiziare i prigionieri di guerra disarmati?

- Lo sapevate che Israele rifiuta di perseguire i soldati che hanno riconosciuto ed ammesso  l'esecuzione dei prigionieri di guerra?

- Lo sapevate che Israele confisca ordinariamente i depositi bancari, i commerci e la terra e rifiuta di pagare le compensazioni a coloro che le subiscono?

- Lo sapevate che Israele si oppone o ignora 69 risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite?

- Lo sapevate che l' odierno Israele si estende su di un territorio sul quale esistevano oltre 400 villaggi palestinesi ora scomparsi?

- Lo sapevate che i quattro primi ministri di Israele (Begin, Shamir, Rabin e Sharon) hanno partecipato ad azioni terroristiche o altri attacchi contro civili, a
massacri di donne e bambini, ad espulsioni forzate dei civili dai loro villaggi?

- Lo sapevate che il ministero degli esteri israeliano paga due ditte americane di pubbliche relazioni per promuovere Israele agli Americani?

- Lo sapevate che il governo di coalizione di Sharon include un partito xenofobo - Molodet -che sostiene l’espulsione di tutti i Palestinesi dai territori occupati?

- Lo sapevate che gli insediamenti illegali sono aumentati durante gli otto anni trascorsi dagli accordi di Oslo? 
 
- Lo sapevate che Israele ha dedicato un francobollo ad un uomo che ha attaccato un bus civile uccidendo diverse persone ed ha dedicato un monumento ad un fanatico colono - Baruch Goldestein - che nel 1996 uccise senza motivo più di 30 musulmani in preghiera?

- Lo sapevate che Israele è l'unico paese al mondo in cui la tortura verso i prigionieri e detenuti è legale?

- Lo sapevate che i rifugiati palestinesi compongono maggior parte della popolazione di rifugiati del mondo?

9 commenti:

  1. mi sono imbattuta in persone che negano persino l'evidenza dei fatti, l'evidenza dei morti ammazzati come nell'ultima guerra a Gaza ...a volte mi scoraggio ma poi penso che ci deve pur essere la giustizia da qualche parte..per dio!
    .

    RispondiElimina
  2. Si sappiamo tutto questo, ed infatti questo Non-Stato autoproclamatosi per ordine di un cretino che risponde al nome del Dio biblico dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra.

    RispondiElimina
  3. Suggerimento: togli il punto due ... l'Onu è nata solo 3 anni prima

    RispondiElimina
  4. LO SAPEVATE CHE GLI ARABI ISRAELIANI HANNO LA CARTA D'IDENTITA' BLU COME GLI EBREI E CHE LAVORANO LIBERAMENTE IN TUTTI GLI OSPEDALI FARMACIE ECC..
    LO SAPEVATE CHE IL POPOLO PALESTINESE CHE E' OGGI INDIMPENDENTE E CHE INTUTTI I TERRITOTI I PALESTINESI HANNO UNA VITA DECISAMENTE DI BENESSERE E VIVONO TRANQUILLI , PROVATE A D ANDARE IN QUALSIASI POSTO DEL MEDIO ORIENTE E VEDETE QUELLO CHE SUCCEDE.
    LO SAPEVATE CHE ISRAELE OGNI GIORNO CURA E ACCOGLIE NEI SUOI OSPEDALI CENTINAIA DI FE4RITI GRAVI DALLA SIRI E CHE VENGONO CURATI NEGLI OSPEDALI ISRAELIANI GRATIS DA MEDICI ISRAELIANI EBRE
    LO SAPEVATE CHE IL MONDIO SI STA INCHINANDO AI MUSSULMANI E TRA UN PO' SOLO ISRAELE SARA' IL PILASTRO A DIFENDERE ANCORA L'UNICA DEMOCRAZIA NEL MEDIO ORIENTE.
    LO SAPEVATE CHE I PALESTINESI COMPRESA GAZA HANNO E ANCORA RICEVONO MIGLIARDI DI DOLLARI CHE VENGONO LETTERALMENTE RUBATI DA QUESTI TERRORISTI DEI HAMAS ECC..
    LO SAPEVATE CHE ISRAELE E' L'UNICO PAESE AL MONDO CHE I MUSSULMANI GIRANO TRANQUILLAMENTE NELLE STRADE E IN TUTTI I POSTI PUBBLICI . PROVATE A CHIEDERE A QUALSIASI ARABO CHE VIVE IN ISRAELE SE RABBE DISPOSTO A LASCIARE PER UN'ALTRO LUOGO
    INSOMMA C'E' MOLTO DA SCRIVERE MA PURTROPPO LA POLITICA DI CHI HA SCRITTO TUTTO QUESTO E' O UN IMBECILLE O IGNORANTE O UN PRO PALESTINESE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE COME QUESTI TERRORISTI CHE INVECE DI PROGREDIRE E COSTRUIRE FUTURO COSTRUISCONO SOLO MORTE E DISTRUZIONE COME TUTTO IL MEDIO ORIENTE .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma taci troll sionista!

      Elimina
    2. ma dove cazzo vivi e dove ti informi!: porta il tuo culo in palestina e dopo ne parli bugiardo e sionista di merda

      Elimina
  5. Ma stai zitto sionista assassino

    RispondiElimina
  6. Il sionismo è imbarazzante per l'umanità

    RispondiElimina
  7. Lo sapevate ......che per creare tutto questo voi che adesso dite lo sapevate cara Silvia Francesco avete fatto una guerra cacciando un popolo che viveva li da 2000 anni ben sapendo e conoscendo la storia del popolo ebreo allora ora che cazzo vi lamentate pagliacci sinistri incoerenti come sempre............lo sapevate ma roba da matti

    RispondiElimina