Tematiche varie

 

Situazione attuale in Medioriente (con sottotitoli per gli anti Assad) di Silvia Franceschini



Assad ha chiesto aiuto a Putin per attaccare l'ISIS (creatura USrAele).
Putin ha risposto positivamente alla richiesta di aiuto di Assad, attaccando l'ISIS e, visto che ci si trova, ne approfitta per sganciare qualche bombetta sulla testa dei mercenari e jihadisti islamici, detti ratti, che hanno portato distruzione e terrore in Siria, (facendo credere a tutto il mondo che sia stato il popolo siriano ad insorgere contro il presidente Assad, da loro stessi votato!)
La Cina si è offerta volontaria come sostegno alla Russia.
Renzi, per sentirsi importante e potente, e per scodinzolare ai piedi di Obama, attacca l'Iraq, ma resta ben lontano dalla Siria..sa' com'è, lì c'è Putin!
La Francia e Israele inviano raid in Siria contro Assad...a breve seguiranno quelli dell'Inghilterra. (Hanno finanziato ed armato i "ribelli" siriani)
Obama prova ad inviare cacciabombardieri in Siria, perchè, a suo dire, Putin starebbe bombardando i "civili siriani" (che in realtà sarebbero i suoi mercenari), ma Putin rispedisce gli aerei al mittente.
Quale sarà il finale? Di sicuro non lo stesso della Libia.


Silvia Franceschini

 

 

Migranti si, terremotati no. (di Silvia Franceschini)



E anche la città di Trieste ha deciso di offrire 400 euro al mese a tutte quelle famiglie che vorranno ospitare un migrante a casa loro. Nulla da obiettare...la soluzione sarebbe ottimale. Il mio pensiero però è andato subito a tutti quei "commentatori" accalliti moralisti buonisti perbenisti di Facebook che con uno schiocco di tastiera accusano di razzismo, fascismo, salvinismo chi invece cerca semplicemente di destarli da questo piano perverso occidentale...e la domanda che mi sorge spontanea è: questi buonisti accoglieranno mai i poveri migranti, che tanto difendono, in casa loro?! 

Poi il mio pensiero ha continuato a girovagare fino a raggiungere tutte quelle centinaia di migliaia di terremotati di Emilia e de L'Aquila che dopo anni ancora vivono in totale degrado ...sia da parte delle istituzioni che da quei moralisti buonisti perbenisti. Ricordo un' intervista ad una signora, aveva dichiarato che per un anno intero ospitò in casa sua un'intera famiglia di terremotati, gratis! Qualcuno si chiede perchè tanta accortezza (doverosa, per carità) e tanta compassione per i migranti  e niente per i terremotati? 

Silvia Franceschini

 

 

"Scrivere è resistere.." di Silvia Franceschini

 
Se pubblico una foto di P.zza Montecitorio con una verosimile Menorah sulla pavimentazione, SONO ANTISEMITA;
se condivido il pensiero di Dolce&Gabbana sulla fecondazione in vitro da parte di coppie gay, SONO OMOFOBA, peggio ancora MILITANTE DI FORZA NUOVA;
se sono a favore della famiglia tradizionale,"SONO UNA BIGOTTA CATTOLICA ANACRONISTICA";
se pubblico Di Battista (m5s) "SONO UNA DEMENTE/FASCISTA GRILLINA";
se commento a favore delle pari opportunità "SONO UNA FEMMINISTA";
se commento contro le forze dell'ordine "SONO TROPPO DI SINISTRA";
se scrivo una parolaccia "SONO TROPPO POCO DIPLOMATICA";
se non condivido il negazionismo storico dell'Olocausto "SONO UNA CRETINA";

Ebbene, "Scrivere è resistere.." e io continuerò a portare avanti A MODO MIO la mia Resistenza.

Silvia Franceschini 




Il Fascismo e il Comunismo non esistono più..andiamo avanti. di Silvia Franceschini

Qui c'è gente che ancora si definisce fascista (forse qualcuno dovrebbe dirgli che il fascismo è finito da un pezzo) che mi toglie dai contatti non appena si accorge che non sono una "camerata". Ci sono altri individui che mi tolgono dai contatti perché si accorgono che simpatizzo per il M5S (movimento considerato ormai fascista grazie alla disinformazione mediatica). Allora, qui lo scrivo e lo sottoscrivo..non sono fascista, non sono comunista, non sono di destra, non sono di sinistra (e qui sempre qualcuno dovrebbe spiegare che anche la destra e la sinistra non esistono più da un pezzo), sono semplicemente io, un essere umano con un cervello che pensa, che esprime le proprie opinioni e che cerca di rispettare quelle altrui.
Il Fascismo, il Comunismo, la Destra e la Sinistra non esistono più..sono rimasti soltanto gli ideali e sono quelli che caratterizzano il nostro pensiero e la nostra persona. Come dico spesso, se non si hanno degli ideali non si hanno ragioni per cui valga la pena vivere. Il nemico da sconfiggere non è più Mussolini o Hitler, non è Stalin né Lenin..il nemico da combattere in questo periodo storico è il Capitalismo, la triade USA-NATO-Israele, il Sistema bancario..questa è la realtà in cui stiamo vivendo e dalla quale siamo minacciati, questa è la realtà che dobbiamo affrontare. Andiamo avanti..

Silvia Franceschini


Italiani: popolo più razzista d'Europa? di Antonio Casolaro

 
Italiani popolo più razzista d'Europa secondo un recente sondaggio.
Quello che non dicono però, è che ciò che stiamo vivendo non è un comune fenomeno migratorio.. non è come a Cuba dove la società multietnica si è prodotta durante i secoli. Non si tratta di essere razzisti o meno, non è quello il punto cruciale. Accoglienza vuol dire integrazione.. Se non riesci ad integrare e ad offrire condizioni dignitose di vita non c'è crescita sociale ma caos sociale, invidia, frustrazione..sottoproletarizzazione ..degrado.
Se lo so io lo sanno sicuramente anche i nostri governanti ma non sembrano preoccuparsene. La politica è riuscita ad esprimere, fin ora, solo personaggi grotteschi che dinanzi a problemi gravissimi di ordine pubblico, invocano ruspe e affondamenti in mare da una parte e accoglienza indiscriminata dall'altra; praticamente troll della politica che fomentano le fazioni portandole ad uno scontro fuori dal terreno politico e istituzionale. L'obiettivo a mio avviso è quello di disgregare il tessuto sociale e minare la comunità e la convivenza civile. È più facile per la finanza apolide governare sul caos che aver a che fare con Stati Sovrani. L'impero finanziario non ha più la forza di opporsi militarmente ovunque nel pianeta e disperatamente crea sacche di caos e guerriglia, manovra organizzazioni terroristiche, promuove campagne contro la vita e la famiglia.
Il caos elevato a forma di governo mondiale


Antonio Casolaro



"Famiglia tradizionale addio, matrimoni gay..priorità assoluta". di Antonio Casolaro

"Ecco perché sulla famiglia tradizionale non bisogna cedere un centimetro. Caduta la famiglia viene meno ogni legame di sangue, ogni legame solidale e il concetto stesso di comunità, in favore dell'essere individualista senza identità, in balia del mercato. dell'egoismo e degli istinti bestiali. Questa sarebbe la più grande vittoria per i poteri finanziari e per la loro ideologia demoniaca.
L'uomo cavia, spaesato e impaurito".


"Il "matrimonio gay" non interessa a nessuno se non ad una minoranza della minoranza tra gli omosessuali stessi, quantificabile in non più del 2% della popolazione.
Eppure, di punto in bianco, esso è diventato una priorità assoluta per tutti gli stati sotto l'influenza anglo-americana, un' urgenza irrimandabile.
Vi siete mai chiesti come mai? vi siete mai chiesti da dove vengono i soldi per finanziare una campagna così massiccia e trasversale? vi siete mai chiesti come abbiano fatto dal nulla ad assoggettare mass-media, associazioni e partiti politici e convertirli al pensiero unico?
Domande più che doverose credo".


Antonio Casolaro




L'amore è come una lampadina... di Silvia Franceschini

L'amore è il collegamento tra 
l'interruttore, la lampadina e la luce che si accende ed illumina tutta la stanza, gli oggetti intorno a te, i tuoi vestiti, la tua pelle ed abbaglia i tuoi occhi..poi d'improvviso quella luce si spegnerà, o perchè inavvertitamente urtiamo l'interruttore, o perchè decidiamo di spegnerlo o perchè quella lampadina inizia a fare intermittenza fino a bruciarsi. E la lampadina, una volta bruciata va buttata..bisogna solo decidere se vivere al buio o sostituirla con un'altra che tornerà ad illuminare la stanza.
 
Silvia Franceschini














"Il falso buonismo e il vero multiculturalismo" di Gianluca Cagnani


Quello che troppi, stoltamente e passivamente accettano come 'multiculturalismo' è in realtà la forza motrice dei perfidi globalisti.
Creando guerre negli stati più arretrati, i globalisti sono la prima causa delle migrazioni di massa. Ma non l'unica.
Dobbiamo avere il coraggio di riconoscere che la 'civiltà' della coca-cola, delle auto supertecnologiche, di internet, del consumismo becero attira i migranti come il miele gli orsi.

Quando anche gli ultimi baluardi di civiltà occidentale, ma anche orientale, saranno denigrati, calpestati e infine rimossi, si comincerà a capire.
L'agenda NWO sarà completata.
L'orrendo appiattimento verso il più profondo degli inferni non sarà mai equivalente di 'società aperta e avanzata'.
Scordatevi Raffaello, Dante, Petrarca, Tintoretto, Caravaggio, Tiziano, Monteverdi, Frescobaldi, Guillaume de Machaut, Bach, Vivaldi, Purcell, Albrecht Dürer, Tallis, De Lalande, Mozart, Platone, Aristotele, Quintiliano, Tacito, Cicerone, Anacreonte.
Dimenticate Giotto, Cimabue, Marcello, Albinoni, Poussin, Teniers, Plantard, Buxtehude, Tunder, Brahms, Montaigne, Villon, Goethe, Metastasio e milioni di immense ed immortali grandezze.
L'unica preoccupazione dovrà essere quella di CAMPARE.

''...Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza''
Un tale, non ricordo chi.
Condividi il NO AL BUONISMO, e il NO ALLE BALLE MULTICULTURALI dei banchieri perversi.


Gianluca Cagnani

 

 

L'ESSERE FASCISTA. di Silvia Franceschini                              

Premetto che io non appartengo a nessun movimento politico, non mi reputo una comunista, non vado a manifestare con la bandiera rossa o col pugno alzato. Se fosse per me non dovrebbero esistere idee politiche radicali, estremiste nè dall'uno nè dall'altro lato. Il problema è questo..io non considero il fascismo un movimento politico; quando si parla di fascismo non si parla di politica, ma solo di criminalità! E trovare persone che a tutt'oggi ancora inneggiano a Mussolini e fanno il saluto fascista è davvero deleterio per l'intera società, un affronto alla storia italiana, alla cultura, un affronto a tutti quei partigiani che hanno dato la vita per liberare il nostro Paese! L'interiorità di una persona fascista non può certo essere pura, piena di amore e di valori per la giustizia e la libertà se si continuano a perseguire ideali riprovevoli come quelli di Mussolini.
Ingenuamente ho avvertito un mio ex contatto su facebook che tra le sue amicizie c'era un fascista. Riporto il testo del mio messaggio: "Tra gli amici hai un fascistone che inneggia a Mussolini, che come immagine profilo ha lo stemma del Partito Fascista e non te ne sei mai accorto". Questa è stata la sua gentile ed educata risposta: "Mi dispiace scoprire che sei una banale antifascista utile idiota dei rothschilds-system...... come ti permetti di credere di essere migliore degli altri....per partito preso. Non sai quanta rabbia mi fanno le persone insulse come te... giovani falsi ma vecchi veri...sei vecchia...ripeti schemi mentali senza analisi e rispetto di ..te stessa...della tua intelligenza.E poi, sì più educata,,,abbi rispetto delle idee delle persone....per colpa del tuo atteggiamento scoppiano le guerre civili pechè tu credi di essere migliore di un ... fascista....che poi è una etichetta SPORCA che brutte persone come te appicciccano al prossimo ... per massacrarle facilmente...umiliarle..isolarle....quando queste persone possono essere anche meglio di te...peggiori...uguali.... ma chi sei... ma chi siete?????? vai a studiare... e porta rispetto....sono stanco di vedere milioni di SERVI E STUPIDI E ARROGANTI E VIOLENTI servitori del sionismo antifascista,antisocialista,anticomunista... oppure peggio...sei una spia....che tradisce la fiducia di persone come me che non ha paura di nascondere il proprio pensiero LIBERO nazionalsocialista... mentre tu non sai nemmeno CHI SEI... COSA VUOI....solo una con il cervello controllato dalla vulgata dominante sionista. Mi hai fatto proprio arrabbiare." Nonostante tutti questi insulti gratuiti gli ho gentilmente porto i miei saluti inviandogli soltanto questo video del nostro grande presidente Pertini..

http://www.youtube.com/watch?v=TP_2w2oencM

"Vede, io sono fedele al precetto di Voltaire, ed è questo: 'dico al mio avversario: "Io combatto la tua fede che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perchè tu possa sempre esprimere liberamente il tuo pensiero". Ecco qual è la mia posizione..Io non sono credente, ma rispetto la fede dei credenti. Io, ad esempio, sono socialista, ma rispetto la fede politica degli altri e la discuto, posso anche discutere con loro, ma loro sono padroni di esprimere liberamente il loro pensiero..io sono democratico in questo senso, ma veramente". Il giornalista gli domanda: "Rispetta anche la fede polica dei fascisti?" Il presidente: "No. Questa la combatto con altro animo. Il Fascismo per me non può essere considerata una fede politica. Sembra assurdo quello che dico, ma è così. Il Fascismo, a mio avviso, è l'antitesi delle fedi politiche. Il Fascismo è in contrasto con le vere fedi politiche. Non si può parlare di vera politica parlando del Fascismo, perchè il Fascismo opprimeva tutti coloro che non la pensavano come lui, chi non era fascista era oppresso..e quindi non si può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui e chi combatte. Io combatto, ma combatto su un terreno democratico".

SEMPRE FIERA DI ESSERE ANTIFASCISTA ED ANTISIONISTA.

Silvia Franceschini

    

 

"E tu che pizza vuoi?" - "Un Happy Meal" - di Silvia Franceschini


"E tu che pizza vuoi?" - "Un Happy Meal".La pubblicità italiana è arrivata al punto di degradare il nostro cibo, la nostra dieta mediterranea divenuta patrimonio Unesco dal 2010, per far posto al McDonald's, pilastro fondamentale dell'economia americana a livello mondiale. Il capitalismo americano ci sta divorando tutto, mente compresa. Il 25 Aprile festeggerete la liberazione dal nazi-fascismo e l'americanizzazione del nostro Paese. 


Silvia Franceschini



 

La bella razzista dalla parrucchiera. di Silvia Franceschini


 
Ieri, mi trovavo dalla parrucchiera, entra una donna molto bella, viso curato, fisico longilineo..ma vistosamente claudicante, e penso subito.."poverina, una donna così giovane già con questo problema, che peccato!". La parrucchiera le chiede cosa le fosse accaduto, e lei con espressione sofferente risponde: "Zitta guarda, ho l'unghia del piede che mi sta facendo vedere le stelle"! L'unghia del piede..?!? Durante la piega inizia un'interessantissima conversazione..sulla situazione sentimentale di Belen con il marito. La signora sembra apprezzare molto la bellezza del marito..che è castano, ma ai suoi occhi è un bel ragazzo biondo! 
La parrucchiera, per gentilezza, partecipa alla discussione aggiungendo che l'ex di Belen, Fabrizio Corona, è decisamente migliore..un bellissimo uomo moro, scuro, mediterraneo..interviene subito la donna sofferente per l'unghia: "A me i mori non piacciono, mi sanno di sporco".."non mi piacciono proprio i meridionali..calabresi, siciliani, sardi..con quella pelle così scura mi sanno tanto di arabo, di tunisini, quella gente lì insomma, no no per carità"!! 
Se esiste ancora il razzismo nei confronti dei meridionali..c'è ancora tanta strada da percorrere.

Silvia Franceschini




"Pensiero codardo". di Filippo M.R. Tusa e Silvia Franceschini


"La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali” 

Mahatma Gandhi


[Pensiero "codardo" di Filippo M. R. Tusa]:
sono un codardo. Mi auguro, se esiste la reincarnazione, di non reincarnarmi in un animale...non riuscirei a vivere le uccisioni dei miei fratelli cani lasciati agli angoli della strada sanguinanti, non riuscirei a vivere la morte di mia madre e vedere che le tagliano i suoi due denti più lunghi, non riuscirei a vedere il mio cucciolo tutto bianco ucciso con delle mazzate in testa e poi essere scuoiato, non riuscirei a vedere mio padre essere tirato fuori dall'acqua con degli arpioni e vedere l'acqua diventare rossa, non riuscirei a vedere un mio compagno affondare ed annegare nel suo stesso oceano perché qualcuno gli ha tagliato le pinne.

LA VOCE DEGLI ANIMALI CONTRO LA STESSA UMANITA' DI CUI SIAMO FATTI NON SIAMO CHE NOI. PARLA, GRIDA PERCHE' LORO NON VENGONO ASCOLTATI...NON VENGONO CAPITI.


[Pensiero "codardo" di Silvia Franceschini]:
Ma non vorrei nemmeno reincarnarmi in un ebreo e rivivere nel periodo della guerra mondiale, non vorrei reincarnarmi in un arabo palestinese e rivivere in questi sanguinosi anni sotto l'occupazione israeliana, non vorrei reincarnarmi in un curdo o un libanese, un iraniano o un siriano..e rivivere in questo periodo di atrocita', torture, decapitazioni, pene di morte. Non vorrei reincarnarmi in un indiano o un africano e vivere con la sofferenza della miseria, della poverta', di malattie mortali..Io sono ancora piu' codarda perche' non vorrei reincarnarmi ne' in un animale, ne' in un essere umano.





IMMIGRAZIONE: sei di Destra o di Sinistra?



Rispondo ad un articolo scritto da Fabrizio Marchi sul giornale on line "l'Interferenza": 
http://www.linterferenza.info/editoriali/la-nuova-destra/ 
in cui si fa riferimento ad un commento che una signora (Lucia, nome fittizio) avrebbe lasciato in un post riguardante il tema dell'immigrazione..il commento in questione era questo:
“Infatti non sono nazionalsocialista. Loro partivano sempre dalla razza. Io me ne frego della razza. Semplicemente non voglio qui barconi di africani senza arte ne” parte, che dobbiamo mantenere e che diventano arroganti e pretendono. A te piacciono? Ti senti arricchito? Ti senti buono? Be’ io no”.

Fabrizio Marchi scrive sulla signora.."
[Ecco, da molto tempo ci si interroga se abbia ancora un senso parlare di Destra e di Sinistra. La signora Lucia (che non è certo la sola a pensarla in quel modo) è la dimostrazione vivente e concreta che le categorie di Destra e di Sinistra, al di là della loro attuale declinazione storico-politica per lo meno dagli ultimi trent’anni in poi (due varianti dello stesso sistema che fingono di litigare nei talk show), sono di fatto tuttora attualissime. Chi sostiene che debbano essere concettualmente superate è in grave errore e nella gran parte dei casi in malafede, perché quello che quei signori (nella loro grande maggioranza, anche se non tutti…)  vorrebbe in realtà superare è il concetto di Sinistra, non quello di Destra.
Come definire infatti una persona che ragiona come la “nostra” Lucia? Certamente non una persona idealmente e concettualmente di Sinistra, questo è poco ma sicuro.
La signora Lucia è una persona di Destra, senza se e senza ma. Di più. Il suo modo di concepire le cose è tipico di quella cosiddetta “nuova Destra” (che oggi va molto di moda) che di nuovo, a mio avviso, ha ben poco, ma di Destra mantiene invece molto].
A mio parare, la signora "Lucia" è soltanto una donna ignorante, una vittima impaurita del nostro Sistema, che l'ha portata ad esprimersi nei confronti di quelle altrettanto vittime in maniera incivile, probabilmente spinta anche da una rabbia repressa nei confronti di questa forte crisi che ha colpito volutamente il nostro Paese. E subito pronti ad additarla come nazionalsocialista, razzista, fascista o appartenente alla nuova destra. Questo collocare a tutti i costi un individuo alla destra o alla sinistra sta diventando deleterio. Il problema degli "immigrati" deve essere affrontato purtroppo, nel bene o nel male. Siamo arrivati al punto che non possiamo nemmeno definirli immigrati, è un termine dispregiativo. Sta di fatto, però, che i barconi continuano ad attraversare il Mediterraneo, il numero dei morti annegati cresce in maniera esponenziale...il territorio italiano non è vasto, se ogni settimana continuano a sbarcare 200/300 PERSONE di altri paesi dove e come vivranno, o meglio sopravviveranno?! Tutti gli Stati limitrofi hanno chiuso le frontiere, noi invece, per dimostrare al mondo intero che non siamo un Paese razzista, li accogliamo. Il nostro governo ha portato l'Italia in una situazione di grave deficit economico-finanziario, come può pensare di gestire questa tragica situazione? Ricordo un'intervista ad Alessandro Di Battista, deputato del m5s, di poco tempo fa, al quale era stato chiesto cosa ne pensasse dei "clandestini", la sua risposta fu "«Dovunque vado le persone mi fermano e mi dicono: ‘Guarda, io non sono razzista, ma sono troppi”...“Io non capisco cosa c’è di razzista nel dire: ‘Oggi i clandestini sono troppi’. Cosa c’è di razzista?”.,e su tutti i giornali.."Dichiarazioni shock di Di Battista".."Di Battista fascista, come Grillo e tutto il m5s"..! Insomma, la signora Lucia è fascista e nazionalsocialista, Di Battista è fascista, per non parlare dei cittadini di Lampedusa..tutti fascisti! Va bene. Il problema si è risolto?

Silvia Franceschini




In sole due righe un mix di razzismo, omofobia ed islamofobia. Precisazioni di Filippo Mrk Biagianti




Alcune precisazioni:

1 - Roma è nata pagana
2 - L'Italia è nata con diverse religioni
3 - L'imperatore Settimio Severo era nato in Libia e Eliogabalo era Siriano
4 - L'imperatore Adriano era gay.
5 - Giulio Cesare era notoriamente bisessuale (soprannominato il marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti...)
6 - Sant'Agostino era Algerino e nero
7 - Gesù era ebreo e palestinese. A Roma non è mai andato e i romani lo hanno lasciato crocifiggere.
8 - Il cristianesimo divenne solo in età tarda religione accettata dall'Impero. Fra l'altro più a oriente (Costantinopoli) che a Roma (che era già vittima di scorribande di popolazioni pagane del nord Europa).
9 - L'omosessualità era largamente praticata e accettata in tutto l'impero.
10 - Musulmana si scrive con una S sola.
da Filippo Mrk Biagianti 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205361811795132&set=a.1023486517784.41626.1543877635&type=1



 

"NON ESISTE IL MALE, MA L'ASSENZA DEL BENE" di Silvia Franceschini



Einstein non era ateo, ha sempre dato una spiegazione scientifica sull'esistenza di Dio. Un tempo scrisse.."Credere alla teoria del Big Bang è come credere che un fulmine colpisca una miniera di ferro ed esca fuori una locomotiva" . 
Secondo Einstein esiste un essere spirituale, scientificamente al di sopra dell'essere umano, che ha creato l'universo.
Sempre Einstein in un convegno universitario in cui partecipò come studente, dibattendo con un professore sostenne che "il male non esiste, è soltanto una definizione che l'uomo ha inventato per descrivere l'assenza di Dio; il male è il risultato dell'assenza di Dio nel cuore degli esseri umani..come non esiste il freddo, ma la mancanza di calore, o come non esiste l'oscurità, ma la mancanza di luce".

Silvia Franceschini

Nessun commento:

Posta un commento